Home

Chimica
Sito del corso di laurea
La mail @studenti.unimi.it passa a Microsoft Outlook

Dal 6 febbraio, il servizio di posta elettronica con dominio @studenti.unimi.it passa a Microsoft Outlook.
Il 4 e 5 febbraio, il servizio di posta non sarà quindi consultabile per permettere il passaggio dal vecchio al nuovo servizio.

Segui BiblioDOC il corso e-learning indirizzato a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Milano, in particolare ai laureandi.
Ti aiuterà ad affrontare al meglio la stesura di relazioni e la redazione dell’elaborato finale o della tesi di laurea.

Buoni libro per matricole promettenti

N. 3 buoni di acquisto libri da 500 Euro ciascuno riservati a matricole del corso di Laurea Triennale in Chimica o Chimica Industriale Unimi classificatisi tra i primi 30 ai Giochi della Chimica 2022. Entro il 1 novembre bisogna inviare le domande di partecipazione al bando.

Dal 25 al 27 novembre scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Chimica
Via Golgi 19 - 20133 Milano (MI)