Home

Chimica
Sito del corso di laurea

Il consueto incontro di benvenuti ed informativo con le matricole si svolgerà alle 14.30 del 27 settembre presso l'aula G24!

27 settembre inizio lezioni.

Si parte il 27 settembre con le lezioni di Chimica. Importante ricordare che il 28 settembre, causa svolgimento di test di accesso per altri corsi di studio, non ci saranno lezioni nelle aule dei settori didattici di Via Golgi 19 e Via Celoria 20.

Tieni sempre in mano l'orario delle tue lezioni con l'app lezioniunimi

Dall’anno accademico 2021/2022 la presentazione del piano di studio sarà vincolante per sostenere gli esami non obbligatori.

Torna al 100% l’occupabilità delle aule per attività didattiche, commissioni d'esame e di laurea, a seguito del decreto legge n.139 dell’8 Ottobre 2021.

Dal 25 al 27 novembre scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Chimica
Via Golgi 19 - 20133 Milano (MI)